Vivere in un uovo galleggiante? È possibile!

Advertisement

Vivere in un uovo gallegiante non è una notizia di tutti i giorni. Non prendere l’idea di un uovo galleggiante troppo alla lettera, perché questa casa si ispira a un uovo ma non è un vero uovo. Un design decisamente unico!

L’uovo galleggiante, anche noto come “Exbury Egg”, è allo stesso tempo un’abitazione galleggiante e un centro di ricerca, creato per studiare i cambiamenti nel fiume Beaulieu. Infatti questa casa galleggerà sul fiume per un anno. Immagina di vivere in un uovo sul fiume un anno intero!

Questa casa rappresenta l’incubo di ogni amante del lusso. L’aspetto è certamente primitivo, ma di cos’altro hai bisogno per vivere in un uovo galleggiante? Gli interni sono realizzati interamente in legno. Inoltre, gli elementi in legno offrono un pò di tepore. Per fortuna il legno dona un aspetto confortevole all’uovo, perché tutto il resto non lo è poi così tanto.

Non si dorme su un letto in questa abitazione, ma su un’amaca o un pouf. Non di certo il massimo della comodità. Inoltre, c’è un semplice fornello a gas su cui cucinare il pesce appena pescato. C’è un bagno, ma è completamente aperto, quindi non offre molta privacy. Vivere in un uovo galleggiante suona buffo, ma penso che uno sguardo al suo interno ti farà passare la voglia di vivere in un uovo per un po’.

C’è qualcuno a cui consiglieresti di vivere in un uovo galleggiante? Se sì, condividi adesso l’articolo con quella persona!